For the Lastest News Sign up mobilsocial



Melancholia, tripudio sul palco di Xfactor. Foligno spinge i suoi …

XFactor

Melancholia, tripudio sul palco di Xfactor. Foligno spinge i suoi …

Melancholia, tripudio sul palco di Xfactor per il trio di Foligno. La città spinge i suoi beniamini alla prossima puntata. Grande successo per il trio.

Melancholia, tripudio sul palco di Xfactor. Foligno spinge i suoi beniamini

Territori e Città

Rubriche

Menu

Melancholia, tripudio sul palco di Xfactor. Foligno spinge i suoi beniamini alla prossima puntata

Redazione

Melancholia, tripudio sul palco di Xfactor. Foligno spinge i suoi beniamini alla prossima puntata

 |

Ven, 30/10/2020 – 10:33

Condividi su:

per i Melancholia, il trio di Foligno che hanno conquistato il pubblico di XFactor con un’esibizione sempre al massimo. Giudizi incredibili da parte di tutti, come Emma Marrone che ha chiesto un pass a vita per tutti i concerti e Alessandro Cattelan, che ha chiesto ad Emma di essere il suo ‘più uno’ per andare ai concerti.

https://xfactor.sky.it/video/giudici-commentano-melancholia-626008

Oppure Mika, che ha voluto rimarcare la credibilità del gruppo, “Siete un corpo solo, solari e magnetici”. Hell Raton: “Sono rimasto incollato a te Benedetta. Adoro anche gli altri del gruppo, che restano un passo indietro e fanno da valore aggiunto”. E da Manuel Agnelli la benedizione sugli arrangiamenti: “Mai eccessivi e sempre studiati al meglio”.

https://xfactor.sky.it/video/melancholia-leon-primo-live-625993

L’affetto di Foligno per i Melancholia

Un nuovo tripudio dunque per Benedetta Alessi (voce), Fabio Azzarelli (synth & drum machine) e Filippo Petruccioli (chitarra), spinti alla prossima puntata anche dal grandissimo affetto che si registra intorno a loro nella di Foligno. Tutti, ieri sera, sono rimasti incollati davanti alla tv ad aspettare l’esibizione del trio e a sostenerlo con il televoto.

Condividi su:

in umbria

TUTTOGGI.INFO

Edito da Associazione Culturale TUTTOGGI
Piazza Sansi 5 | 06049 Spoleto (PG)
CF 93026830542 | PI 03699290544

Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. 05/2007 del 18/09/2007
Iscrizione al ROC n. 22904

COPYRIGHT

La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da © è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore.
Il logo di TuttOggi è stato realizzato da

ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA

TuttOggi.info è una testata associata all’Unione Stampa Periodica Italiana
USPI associa le testate periodiche italiane, edite o trasmesse con qualunque mezzo, compreso quello digitale, e ha come scopo rappresentare la stampa periodica italiana nella tutela degli interessi professionali, morali e materiali dell’intera categoria.

CONTATTI

Tutti i riferimenti per metterti in contatto con i giornalisti di TuttOggi.info, segnalare notizie o risolvere problemi con il giornale

DISCLAIMER PUBBLICITA’

La pubblicità su questo giornale viene segnalata in modo trasparente. Gli sponsor ospitati su TuttOggi.info acquistano appositi spazi in cui appaiono banner grafici o redazionali commerciali pubblicati nella sezione “Vetrina”.

“Innovare è inventare il domani con quello che abbiamo oggi” Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina di questo sito.

“Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi”

Grazie per il tuo interesse.

A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni
per avere accesso alla nuova versione
più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!

Chiudi

Join mobilsocial social network mobilsocial This article source is TuttOggi Article is Melancholia, tripudio sul palco di Xfactor. Foligno spinge i suoi …



USA latest News | Canada latest News | Australia latest News

Social Network

accident attorney miami