For the Lastest News Sign up mobilsocial

Venezia-Pescara 1-1, tra nervosismo e paure – PeriodicoDaily Sport

Venezia-Pescara

Venezia-Pescara 1-1, tra nervosismo e paure – PeriodicoDaily Sport

Venezia-Pescara 1-1, 34a giornata di Serie B: lo scontro diretto salvezza, con ben due espulsi, termina sul punteggio di parità, che non accontenta nessuno.

Venezia-Pescara 1-1, tra nervosismo e paure – PeriodicoDaily Sport

Sign in

Welcome!Log into your account

your username
your password

Password recovery

Recover your password

your email

Search

martedì, Luglio 14, 2020

Sign in
Welcome! Log into your account

your username
your password

Password recovery
Recover your password

your email

A password will be e-mailed to you.

Venezia-Pescara 1-1, tra nervosismo e paure

Venezia-Pescara 1-1, tra nervosismo e paure

By – Luglio 13, 2020 158

La gara era una finale per entrambe, con tutte e due le squadre invischiate da vicino nella lotta per non retrocedere! Il risultato finale, Venezia-Pescara 1-1, non fa felice nessuna delle due compagini, che avevano bisogno di un successo per allontanare la zona retrocessione! Con questo punticino salgono entrambe a quota 41 punti, a pari punti col Perugia 16° che attualmente disputerebbe i play out salvezza! Finale di stagione rovente per entrambe dunque, come lo è stata la partita, con tanto nervosismo e due espulsi.

FORMAZIONI:

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini – Lakicevic, Modolo, Ceccaroni, Marino (63° Fiordaliso)- Fiordilino, Vacca (63° Monachello), Maleh (54° Caligara) – Capello (46° Firenze) – Longo, Montalto (71° Zuculini). All. Dionisi.

Pescara (4-3-3): Fiorillo – Zappa, Bettella, Scognamiglio, Del Grosso – Busellato (46° Kastanos), Palmiero (46° Balzano), Memushaj – Galano, Maniero, Pucciarelli (54° Clemenza). All. Sottil.

LA PARTITA:

PRIMO TEMPO:

La gara vale una stagione per entrambe, con le due squadre appaiate a 40 punti prima della partita, in piena zona retrocessione. . Tensione alle stelle!

Partita equilibrata in avvio. Alla prima occasione, al 16°, il Venezia segna; traversone di Maleh, con Fiordilino che fa da sponda per Montalto che devia sottoporta, ma il direttore di gara Massimi non convalida per fuorigioco.

Reazione immediata degli ospiti sugli sviluppi di un corner, mischia al limite dell’area con Zappa che riesce a calciare; Lezzerini blocca in due tempi.

La gara è molto nervosa e al 23° il Pescara si complica la vita da solo! Galano subisce fallo e reagisce malamente facendosi cacciare dal direttore di gara e lasciando i suoi in 10 uomini per il resto della gara!

Il Venezia a questo punto ci prova con più convinzione! Al 31° Maleh mette in crisi da solo la difesa avversaria, però il tiro non è preciso e Fiorillo riesce a parare.

Spingono i padroni di casa e al 45° sugli sviluppi di un calcio d’angolo Marino svetta di testa, sfiorando la rete del vantaggio.

Punteggio invariato dunque, con le due squadre che rientrano negli spogliatoi sul punteggio di 0-0.

SECONDO TEMPO:

Dionisi nell’intervallo cambia subito, inserendo Firenze per Capello. Proprio il neo entrato porta avanti i lagunari dopo 3 minuti! Cross perfetto di Lakicevic con Firenze che gira benissimo di testa portando avanti i suoi ad inizio ripresa! Venezia-Pescara 1-0 e ora gara davvero difficilissima per gli ospiti, sotto di un uomo e di un gol!

Il Venezia non la chiude e al 67° Caligara la combina grossa, facendosi cacciare dopo essere stato ammonire da poco e commettendo un fallo davvero sciocco! Anche i padroni di casa in 10 uomini, con la parità numerica tra le due squadre che viene ristabilita.

Al 72° Fiorillo è bravissimo a chiudere in uscita bassa su Monachello lanciato a rete.

Il Pescara, dopo l’espulsione di Caligara ci crede, e al 74° sfiora il pareggio con una gran botta di Clemenza dal limite che esce di pochissimo.

Pareggio rimandato di soli 2 minuti! Al 76° infatti Clemenza buca la difesa avversaria pescando Zappa da solo in area; il giocatore è evidentemente in fuorigioco, ma l’assistente non segnala nulla e il calciatore incrocia benissimo realizzando uno splendido gol che regala il pari ai suoi! Venezia-Pescara 1-1 e tutto da rifare per i padroni di casa!

GOOOOOOOOOOOAAAALLLLLLL  !!!⏱️ 76' Zappa 🐬⚪🔵 | | 1-1

— Pescara Calcio (@PescaraCalcio)
Il Pescara trova il pareggio con Zappa! Venezia-Pescara 1-1

Le due squadre sono stanchissime ora, e giocando entrambe in 10 cercano di non scoprirsi troppo per non regalare un gol agli avversari che sarebbe davvero deleterio per la classifica delle due squadre.

Un punto a testa dunque, che non va bene a nessuno, ma che perlomeno muove la classifica, sperando in qualche risultato positivo nelle prossime uscite per non rischiare di retrocedere a fine stagione.

RISULTATO: Venezia-Pescara 1-1.

MARCATORI: 48′ Firenze (V), 75′ Zappa (P).

AMMONITI: Montalto (V), Maleh (V), Maniero (P), Pucciarelli (P), Modolo (V), Fiordilino (V).

ESPULSI: Galano (P), Caligara (V).

Commenti
Please follow and like us:
20
20

Post Views:
204

TAGS

Previous articleNext article

Luglio 14, 2020Eccoci di nuovo cari lettori per le nuove anticipazioni della Soap Opera DayDreamer relativa alla puntata di martedì 14 Luglio. Ci eravamo lasciati con l’arrivo di Levent, creduto erroneamente da Sanem l’albatros, ma che in realta sappiamo sia Can. Can invece è geloso di Sanem e non riesce proprio a vederla insieme a Levent, e […] Angelica Morrone Luglio 13, 2020I Coldplay celebrano il ventesimo anniversario del loro album di debutto, “Parachutes”. La band ha raggiunto il ventesimo anniversario del loro album di debutto, “Parachutes”, pubblicando filmati inediti dalle riprese del loro famoso video musicale “Yellow”. La band britannica composta da Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion ha deliziato i fan domenica 12 Luglio […] Angelica Morrone Luglio 13, 2020Nel 2012 è uscito nei Cinema il film The Lost Dinosaurus, diretta dal Regista Sid Bennett.  Il film racconta la storia della dottoressa Liz Draper che partecipa a una spedizione in Africa, nella giungla del Congo, alla ricerca di una creatura misteriosa. Purtroppo l’elicottero a bordo del quale viaggia il gruppo cade e la spedizione si ritrova […] Angelica Morrone Luglio 13, 2020Nel 2013 è uscito nei Cinema il film 47 Ronin, diretto da Carl Rinsch e la sceneggiatura di Chris Morgan. Il film è tratto da un episodio storico realmente avvenuto nel diciottesimo secolo, nel Giappone feudale. Nel cast è presente anche Keanu Reeves, che interpreta magistralmente la figura del samurai, sia nei gesti che nelle movenze. In […] Angelica Morrone Luglio 13, 2020Nel 2018 è uscito nei Cinema il film il Colpevole, diretto e in parte scritto, assieme a Emil Nygaard Albertsen, dal regista svedese Gustav Möller. La pellicola ad alta tensione, distribuita da Bim e Movies inspired, ha potuto contare sulla fotografia di Jasper Spanning, il montaggio di Carla Luffe. Mentre le musiche sono state affidate a Carl Coleman e Caspar Hesselager. Il […] Angelica Morrone

1516171819

20212223242526

2728293031


Follow us on Instagram

Contact us:

© © https://sport.periodicodaily.com è una rubrica della testata giornalistica www.periodicodaily.com, Reg. Stampa n° 14/2009 Tribunale di Crema Il sito è gestito dall’Associazione L’Ancora cod. fiscale 933780710 e dalla Phoenix Sp. z O. o. NIP 6762566111

Join mobilsocial social network mobilsocial This article source is Periodico Daily – Notizie Article is Venezia-Pescara 1-1, tra nervosismo e paure – PeriodicoDaily Sport

USA latest News | Canada latest News | Australia latest News

Social Network

accident attorney miami